U2, a Torino con “Innocence experience tour”

U2-spettacolo-assicurato-a-Torino- il-4-e-5-settembre

Per la famosa band degli U2 si prospetta un 2015 di fuoco.

L’ufficio stampa del gruppo musicale irlandese ha reso noto che, a partire da maggio prossimo, avrà inizio la nuova tournèe degli U2.

“Innocence+eXperience Tour” toccherà 19 città e partirà il prossimo maggio dal Canada per poi proseguire in alcune città degli Stati Uniti d’America e arrivare il 4 e il 5 settembre 2015 al Pala Alpitour di Torino.

Torino sarà l’unica città italiana nella quale si esibiranno nel nuovo tour gli U2.

La famosa band irlandese arriverà nel capoluogo piemontese già 15 giorni prima delle date dei due concerti.

Gli U2 staranno a Torino subito dopo il 15 agosto 2015  per svolgere le prove dei due concerti che si preannunciano altamente spettacolari.


Bono Vox ha così commentato il  nuovo tour che partirà da maggio prossimo: “Cercheremo di offrire qualcosa di completamente diverso dalla prima serata alla seconda e ci divertiremo con l’idea di innocenza e esperienza. Scoprirete di più prossimamente!”

Il nuovo tour vedrà per la prima volta dopo dieci anni esibirsi gli U2 in luoghi chiusi.

“Live Nation Italiam”, la società che ha in gestione il Pala Alpitour di Torino, ha così commentato la notizia del tour degli U2 che farà tappa nel capoluogo piemontese: “Un risultato importantissimo per la Città, non solo dal punto di vista del prestigio che ne riceve, ma soprattutto per le concrete ricadute economiche legate all’indotto del turismo”.

Tutti coloro che fanno parte del fan club degli U2 avranno una corsia privilegiata per l’acquisto dei biglietti dei due concerti di Torino.

I fan italiani del gruppo irlandese potranno acquistare i biglietti per i due concerti di Torino a partire da oggi 4 dicembre.

Per tutti gli altri appassionati della band irlandese la prevendita dei biglietti inizierà ufficialmente in Italia a partire dalle ore 9 dell’8 dicembre 2014.