One Direction a Roma, traffico bloccato e delirio dei fan

One-Direction-a-Roma-traffico-bloccato-e-delirio-dei-fan

Traffico impazzito e ragazze in delirio, questo è successo a Roma per l’arrivo presso gli studi Mediaset della capitale degli “One Direction”, la band musicale del momento.

La macchina, con a bordo la band degli One Direction, è stata bloccata durante il suo tragitto verso gli studi di Mediaset da migliaia di fan che volevano un autografo e un selfie con la famosa band inglese.

Sono dovute intervenire le forze dell’ordine e le numerose guardie del corpo del gruppo inglese per far proseguire l’auto degli One Direction verso gli studi Mediaset.

La band ha registrato ieri negli studi di Mediaset lo speciale “Italia 1D” che prestò andrà in onda su Italia 1.


I cinque componenti della band più famosa al mondo hanno confessato a Federica Panicucci, la conduttrice dello speciale sugli 1D su Italia 1, che nella mattina di ieri hanno girato Roma visitando il Colosseo.

Lo speciale degli One Direction andrà in onda il prossimo 18 dicembre e sarà un graditissimo regalo per tutti i numerosi fan italiani della band del momento.

Federica Panicucci non ha resistito a scattare un selfie  con gli One Direction al completo.

Le registrazioni degli One Direction negli studi di Mediaset sono avvenute dalla ore 16,00 alle ore 18,00 alla presenza di trecento fans che hanno guadagnato la possibilità di vedere gli One Direction dal vivo partecipando ad un concorso di radio RTL 102,5 durato una settimana.

Gli One Direction hanno pubblicato, da pochissimo, il loro quarto album “Four” che  è in testa alle classifiche di vendita di numerosi paesi europei.

I componenti della famosa band hanno risposto anche ad alcune domande della brava Federica Panicucci sulla loro carriera e sui programmi futuri.

Gli One Direction hanno svelato che vorrebbero duettare con Katy Perry e che presto saranno, nuovamente, in Italia.

Vi mostriamo il video dell’arrivo degli One Direction agli studi Mediaset di Roma:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eH4r8cZniy8[/youtube]