“Terminator Genisys” l’ultimo capolavoro di Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger, alla veneranda età di 67 anni, torna ad impersonare un cyborg.

Infatti, il prossimo anno orami imminente, ci regalerà un nuovo film, “Terminator: Genisys”, con la regia di  Alan Taylor.

Sono passati trenta lunghi anni da quando l’ex governatore della California interpretò, per la prima volta, Terminator e, per molti suoi fans, era impensabile che ritornasse a farlo.

Ma Arnold Schwarzenegger ha stupito tutti ed è pronto ad essere ancora l’eroe che salva gli esseri umani dallo sterminio.

Da quanto dichiarato dallo stesso attore americano ma di origine tedesca il prossimo film “Terminator Genisys” sarà l’ultimo di una delle più seguite saghe di film di fantascienza che ci sia stata nella storia del cinema.

Il primo film della saga dal titolo “Terminator” fu prodotto nel lontano 1984 e fu un successo incredibile.

Dopo il primo “Terminator” sono stati prodotti altri tre film della serie l’ultimo dei quali nel 2009 “Terminator Salvation – The Future Begins”.

Ora, però, i tanti appassionati della serie “Terminator” sono ansiosi di vedere l’ultimo film della saga “Terminator: Genisys” che sarà in programmazione nelle sale italiane a partire da luglio 2015.

Per comprendere quanto sia atteso il nuovo  film della serie “Terminator” basti pensare che nonostante da pochissimo sia stato pubblicato il  trailer di   “Terminator: Genisys”, lo stesso è stato visionato già da 3 milioni di visitatori.

Arnold Schwarzenegger, che nonostante l’età è apparso durate le riprese in splendida forma, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il seguente commento: “Sono qui per rispondere a tutte le vostre richieste sul trailer di Terminator Genisys”.

In attesa del film che, ripetiamo, sarà possibile vedere a partire dal 11 luglio 2015, vi mostriamo il primo trailer di “Terminator: Genisys”.