Festival di Sanremo 2015: Carlo Conti svela i big in competizione

Festival-di-Sanremo-2015-Carlo-Conti-svela-i-big-in-competizione

Carlo Conti, conduttore del prossimo festival di Sanremo che si terrà al teatro Ariston il prossimo febbraio,  ieri ha svelato i nomi dei big della canzone italiana che saranno in gara per la più famosa kermesse musicale italiana.

Carlo Conti è alla sua prima esperienza come conduttore di Sanremo e sarà, probabilmente, affiancato  sul palco del teatro Ariston dalle famose cantanti Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.

Sul palco dell’Ariston dal 10 al 14 febbraio saliranno, per esibirsi e partecipare alla gara, nomi di primo piano della musica italiana.

Ci sarà Annalisa diventata solista nel 2011 e nota per aver partecipato ad Amici nel 2011, la cantante milanese Malika Ayane, Chiara Galazzo vincitrice nel 2011 della sesta edizione di X Factor, Nina Zilli, Bianca Atzei, , Lara Fabian, Anna Tatangelo che ritorna a cantare sul palco di Sanremo e Irene Grandi.


Nutrito il numero degli uomini che parteciperanno al prossimo Sanremo, Luciano Fragola fresco vincitore dell’ultima edizione di X Factor, Marco Masini, Raf, Nek , Gianluca Grignani, Alex Britti, Nesli e Moreno.

I gruppi in gara al festival saranno i giovanissimi Dear Jack, il duo composto da Grazia Di Michele e  Mauro Coruzzi conosciuto da tutti con il nome di Platinette, Biggio e Mandelli che formano il duo dei “Soliti idioti”, Il Volo.

Carlo Conti durante un’intervista rilasciata a Tg1  ha svelato che ha dovuto dire di no a parecchi cantanti che volevano partecipare alla prossima edizione di Sanremo.

Nella prossima edizione di Sanremo ci saranno molti graditi ritorni come quelli di Nek e Raf che da anni non salivano sul palco dell’Ariston e molte new entry come Lorenzo Fragola e i tanto attesi Dear Jack.

Carlo Conti non ha svelato i nomi degli ospiti delle cinque giornate del Festival di Sanremo.

Sembra quasi sicura la presenza di Albano e Romina Power e, altrettanto probabile, quella di Tiziano Ferro e Gianna Nannini.

Si è ancora in attesa dell’ufficializzazione, da parte di Carlo Conti, dei nomi delle due donne che accompagneranno il conduttore nella presentazione del Festival di Sanremo.