Veronica Maya sostituita dalla Rai per incidente a Tale e Quale Show

Veronica-Maya-sostituita-dalla-Rai-per-incidente-a-Tale-e-Quale-Show

Veronica Maya non sarà la conduttrice del nuovo programma “Linea bianca” che andrà in onda a partire dal prossimo 27 dicembre.

A rivelare la clamorosa notizie è stato il famoso “blog Davide Maggio” che ha anche riferito che la bocciatura da parte della dirigenza Rai è avvenuta, molto probabilmente, per il famoso incidente occorso alla conduttrice durante la trasmissione “Tale e quale show”.

Veronica Maya partecipò come concorrente alla trasmissione “Tale e quale show” condotta da Carlo Conti, presentatore della prossima edizione del Festival di Sanremo.

La nota conduttrice televisiva imitò, in una delle ultime puntate di “Tale e quale show”, Madonna cantando il brano “Material Girl”.


A Veronica Maya durante l’imitazione della star americana scivolò il vestito e si ritrovò nuda con il seno in bella vista.

L’incidente fece molto scalpore e la stessa Veronica Maya disse che aveva paura che la Rai non le avrebbe  permesso, per il futuro, di condurre altri programmi.

Le paure di Veronica Maya si sono dimostrate fondate.

La conduttrice che qualche settimana fa aveva annunciato che, dopo aver condotto lo Zecchino d’Oro sarebbe stata al timone della trasmissione “Linea bianca” si è ritrovata all’improvviso esclusa dalla direzione dell’atteso programma.

La trasmissione “linea bianca” che andrà in onda dal 27 dicembre alle 14,30 su Rai 1, secondo sempre il blog Davide Maggio, sarà condotta da Massimiliano Ossini che ha condotto il programma “Uno Mattina” proprio con Veronica Maya.

Massimiliano Ossini sarà coadiuvato nella conduzione del programma “Linea bianca” dal maestro di sci Alessandra Del Castello.

Il programma “Linea bianca” ritorna su Rai 1 dopo tredici anni, infatti, l’ultima puntata del programma andò in onda nel 2001.