“Un Natale stupefacente” il divertente cinepanettone con Lillo e Greg

“Un-Natale-stupefacente”-il-divertente-cinepanettone-con-Lillo-e-Greg

E’ in programmazione l’ultimo film prodotto dai fratelli De Laurentiis “Un Natale stupefacente” che da oggi, 18 dicembre, sarà proiettato in 600 sale cinematografiche.

Il nuovo cinepanettone, prodotto dai fratelli Aurelio e Luigi De Laurentiis, ha un ricco cast di attori formato dal duo comico Lillo e Greg, da Ambra Angiolini e da Paola Minaccioni.

Aurelio De Laurentiis, durante la conferenza stampa di presentazione del film, ha dichiarato che la scelta degli attori per il cinepanettone di quest’anno è caduta sul duo comico Lillo e Greg perché da due anni sono protagonisti, durante le feste natalizie, di film di grande successo.

De Laurentiis ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul film che da oggi potrà essere visionato nei migliori cinema italiani: “Nel 1983 abbiamo iniziato questo viaggio. Da allora abbiamo cambiato in corsa varie volte. Da tempo volevamo fare un film a tema unico. E lo abbiamo fatto con Lillo e Greg, due campioni degli ultimi due film”.


Il noto produttore cinematografico ha anche detto che è da trentuno anni che la sua azienda, la “Filmauro”, produce film che allietano le famiglie durante le feste natalizie.

“Un Natale stupefacente” è differente dagli ultimi film prodotti dalla “Fimauro” perché non ci sono vari episodi, ma la pellicola ha un’unica trama incentrata su i due attori principali: i comici Lillo e Greg.

Il duo comico in  “Un Natale stupefacente” interpretata una coppia di omosessuali che si trovano, poco prima delle feste natalizie, a dover accudire un bambino.

I genitori del piccolo sono stati arrestati per un grave errore giudiziario con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lillo e Greg devono combattere contro la diffidenza sull’affidamento del bambino da parte degli assistenti sociali.