J-Ax tra Fedez e Facchinetti, è con il rapper

J-Ax-tra-Fedez-e-Facchinetti- è-con-il-rapper

La polemica tra Fedez e Facchinetti continua a far discutere il web.

Il rapper milanese ha dichiarato che il conduttore Francesco Facchinetti è celebre solo per essere figlio di Roby Facchinetti, leader della famosa band dei Pooh.

Fedez durante un’intervista ad un noto giornale aveva dichiarato che “Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre”.

L’ex di Alessia Marcuzzi e attualmente compagno di Wilma Helena Faissol ha risposto con un lungo commento su Facebook nel quale ha cercato di smorzare i toni della polemica affermando di stimare professionalmente Fedez.

Il Dj Francesco Facchinetti ha detto che anche se Fedez non attaccasse tutti e tutto venderebbe,comunque, tantissimi dischi.


Ma la polemica si arricchisce anche di un nuova star della musica italiana J-Ax che si è schierato con Fedez e contro Facchinetti.

J-Ax,  sempre utilizzando i social network, ha twittato il seguente post: “La costruzione genetica di una carriera a volte non inizia dal cognome”.

Il cantante rapper milanese ha postato anche un lungo commento sulla polemica tra Fedez e Facchinetti su Facebook.

La risposta di Francesco Facchinetti però non si è fatta attendere e sempre utilizzando la sua pagina Facebook ha asserito che potrà anche essere figlio di papà ma riesce a difendersi da solo e non ha bisogno di aiuto per rispondere a Fedez.

Il dj Francesco Facchinetti dichiara, inoltre, che, a suo parere, anche J-Ax è un cantante bravo e che lo ascolta già da quando aveva solo 12 anni.

Questa polemica è, senza dubbio, destinata a continuare ancora a lungo e non è escluso l’intervento a favore di uno dei due contendenti di altre star della musica o dello spettacolo.