Isola dei Famosi, nel cast dei naufraghi Nicole Minetti e Marco Baldini

Manca poco più di un mese all’inizio del programma l’”Isola dei Famosi”.

La produzione del celebre reality show sta lavorando per completare il cast dei naufraghi.

La conduttrice del programma sarà Alessia Marcuzzi che, in questa nuova avventura, per la prima vola su Canale 5, sarà, molto probabilmente, coadiuvata da Alfonso Signorini,  direttore della rivista “Chi” e Mara Venier possibile candidata sindaco di Venezia.

Il nome dell’inviato sull’isola non è stato ancora svelato; i nomi che, in un primo momeno circolavano con insistenza erano quelli di Vladimir Luxuria e di Stefano De Martino ma sembra che nessuno dei due farà parte di questa nuova edizione del reality.

Il primo naufrago ufficiale dell’Isola dei Famosi è stato il popolare attore Rocco Siffredi.


Altri sicuri in partenza sono il cantante Valerio Scanu ,che ha dimostrato tutta la sua simpatia e bravura al programma “Tale Quale Show” condotto da Carlo Conti e Cecilia Rodriguez,  sorella della famosa Belen.

Quasi certa  la presenza anche di due super bellezze quali Nicole Minetti, igienista dentale ed ex consigliere regionale della Lombardia e Fanny Neguesha, modella belga ex di Supermario Balotelli.

Nicole Minetti da qualche mese è single da quando ha bruscamente terminato la storia d’amore con Claudio D’Alessio, figlio dell’amatissimo cantautore napoletano Gigi.

La bella ex igienista dentale, con una vetrina così importante come l’Isola dei Famosi, tenterebbe la carriera in tv come show girl.

Altro nome dato per certo della prossima edizione dell’Isola dei Famosi è quello di Marco Baldini che, solo qualche tempo fa, ha annunciato il divorzio da Fiorello perché non più sereno per i troppi dediti.

Marco Baldini aveva dato la sua disponibilità a partecipare all’Isola dei Famosi già qualche settimana fa e sembra che stia trovando in questi giorni l’accordo con la produzione del programma.

La prima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda su canale 5 il prossimo 26 gennaio.

Dopo nove edizioni trasmesse dalla Rai sarà la prima volta che il famoso reality sarà trasmesso dalle reti Mediaset.

La dirigenza di Mediaset in un primo momento aveva forti dubbi sulla produzione della trasmissione per i costi elevatissimi che comportava i reality Show.

In seguito Mediaset ha deciso di mandare in onda il programma che, come sempre, vedrà 12 naufraghi alle prese con il cibo scarso, difficili prove di abilità e coraggio, insetti e forte caldo in un’isola sperduta dell’Honduras.

La prossima edizione del reality show è particolarmente attesa dal pubblico anche perché i nome dei concorrenti sono personaggi molto seguiti.