James Bond, potrebbe essere Idris Elba il primo 007 di colore

James-Bond-potrebbe-essere-Idris-Elba-il-primo-007-di-colore

Gli hacker hanno rubato alcune preziosi informazioni dalla Sony Pictures e, in queste ore, stanno diffondendo nuove rivelazioni.

Sembrerebbe che il prossimo attore principale della saga 007 possa essere un attore di colore.

Gli hacker sono venuti in possesso di mail inviate da Amy Pascal, vice presidente della Sony, nelle quali la stessa rivela che il protagonista del prossimo film della saga della famosa spia inglese sarà l’attore di colore Idris Elba.

Sembrerebbe che Daniel Craig, attuale protagonista del film “Spectre” ultimo film della saga di James Bond,  ha confessato ad alcuni amici che questa sarebbe stata l’ultima sua interpretazione del celebre agente segreto del Regno Unito.


Idris Elba è un attore inglese di 42 anni che è diventato molto amato dal pubblico del Regno Unito per alcune interpretazioni di successo in film quali “28 settimane dopo”, “American Gangster” e “Luther”.

L’attore inglese, che potrebbe essere il primo protagonista di colore della saga dei 007, ha avuto, negli ultimi anni, molte nomination come migliore attore ai Golden Globe.

Proseguono, intanto, le registrazioni del nuovo episodio della saga di James Bond intitolato “Spectre” che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 29 ottobre 2015.

La pellicola “Spectre” vedrà come protagonista femminile la bellissima Monica Bellucci ed alcune scene del film saranno girate in Italia a Roma.

Il set cinematografico di “Spectre” si trasferirà in Italia il prossimo mese di febbraio e le riprese dovrebbero durare fino a metà aprile 2015.