Cher qual è la verità sulle sue condizioni di salute

Cher-qual-è-la-verità-sulle-sue-condizioni-di-salute

Le notizie circolate negli ultimi giorni su Cherilyn Sarkisian LaPierr, meglio conosciuta come Cher, non sono per nulla rassicuranti.

Da un notizia pubblicata qualche giorno fa dal “Globe Magazine”, giornale americano di gossip, la celebre cantante avrebbe solo tre mesi di vita.

Cher, secondo il “Globe Magazine”, avrebbe contratto un raro virus, l’ Epstein-Barr, che annienta le difese immunitarie dell’essere umano bersaglio, così, di infezioni batteriche.

La cantante americana, per salvarsi, dovrebbe sottoporsi ad un delicato intervento di trapianto al cuore.

Cher a fine novembre aveva reso noto con un comunicato stampa, che a seguito di un’infezione al rene, era costretta a rinviare ben 22 concerti previsti per gennaio 2015.


La famosa cantante e attrice aveva anche dichiarato di sentirsi devastata dalla malattia, che le non permetteva di stare in piedi.

Cher aveva anche detto che, per seguire i consigli dei medici, aveva scelto di rinviare il suo tour e che presto sarebbe tornata sul palco per terminare il “Dressed To Kill Tour”.

Il “Dressed To Kill Tour” era stato organizzato dalla cantante per ringraziare, dopo quarant’anni di carriera artistica piena di successi, i tantissimi fans sparsi in tutto il mondo.

La notizia dell’aggravarsi delle sue condizioni mediche è stata, in seguito, anche pubblicata sul National Enquirer, un altro giornale famoso americano.

Ma il  “Globe Magazine” tabloid, che per primo ha dato la notizia che Cher avrebbe solo tre mesi di vita, ha anche pubblicato altre notizie che si sono rivelate non veritiere come che quella che Barack Obama era stato colpito da un cancro alla gola.

Dunque, ci auguriamo che le terribili notizie su Cher non siano vere o, almeno che vadano un po’ ridimensionate; in ogni caso, vi aggiorneremo sugli ulteriori sviluppi che seguiremo insieme a tutti i fans della bravissima cantante.