Laura Pausini nuova avventura in Spagna come coach “The Voice”

Laura-Pausini-nuova-avventura-in-Spagna-come-coach-"The-Voice"

Laura Pausini è sempre più una star internazionale.

La celebre cantante italiana, dopo essere stata il giudice alla trasmissione “La Voz” in Messico ed essere diventata la regina del paese nord americano, ora punta a conquistare la Spagna.

La famosa cantante emiliana parteciperà al programma “The Voice” in Spagna.

Laura Pausini nella trasmissione spagnola avrà il ruolo di coach.

La celebre cantante italiana lavorerà al fianco di due famosissimi cantanti spagnoli, Antonio Orozco e Alejandro Sanz e con María Lucía Sánchez Benítez, in arte Malù, che nella sua carriera ha venduto più di un milioni di dischi.


La cantante italiana sarà impegnata in Spagna con la trasmissione “La Voz” fino al prossimo giugno.

E’ stata la stessa Laura Pausini, a rendere noto, con un post su Facebook, della nuova partecipazione ad un programma in una nazione straniera.

La cantante emiliana ha anche dichiarato che è pronta a questa nuova esperienza e  porterà con sé la piccola figlia Paola.

Laura Pausini, inoltre, ha riferito che ha deciso di partecipare al nuovo programma in Spagna perchè ha la possibilità di far conoscere alla figlia, anche se ancora piccola, una nuova nazione e di poter imparare lo spagnolo.

La cantante emiliana ha rivelato che conosce lo spagnolo per l’insistenza del padre che volle a tutti costi che la figlia imparasse alcune lingue straniere.

Laura Pausini rassicura i suoi fan italiani dicendo che presto tornerà ad esibirsi anche in Italia e che non ha alcuna intenzione di lasciare il suo paese.

Il sogno della cantante emiliana è quello di fare un programma tutto suo in Italia.