Gwyneth Paltrow, la separazione da Chris Martin un errore

Gwyneth-Paltrow-la-separazione-da-Chris-Martin-un-errore

La fine di un amore lascia sempre qualche ferita in fondo al cuore delle persone che si sono amate e poi diventano estranei.

I momenti più belli, per una coppia, sono il giorno dei matrimonio e quello della nascita dei figli.

Uno dei giorni più dolorosi per una coppia è quando uno dei due o entrambi prendono la decisione di separasi.

Incomprensioni, litigi sono le principali cause della fine di un matrimonio ma delle volte la decisione di separarsi non è quella più saggia.


Gwyneth Paltrow, durante una lunga intervista al tabloid  Inglese “Harper’s Bazaar”, ha dichiarato che la separazione dall’ex marito Chris Martin non è stata indolore.

Gwyneth Paltrow ha rivelato che, spesso, pensa che la decisione di separasi forse non sia stata la migliore se non proprio un errore.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno trascorso insieme dieci anni e dalla loro storia d’amore sono nati due figli.

La coppia formata dalla bellissima attrice e dal cantante della famosa band dei Coldplay era una delle più invidiate del jet set.

Gwyneth Paltrow racconta che con Chris Martin in dieci anni ci sono stati tanti contrasti e litigi ma anche dei momenti di grande felicità.

Chissà se le dichiarazioni di una Gwyneth Paltrow, che sembra voler lasciare aperta una porta al ritorno con l’ex marito con il quale è rimasto in buoni rapporti riusciranno a scaldare il cuore del leader del Coldplay.

Chris Martin, intanto, sembra che in questo periodo stia frequentando sempre più assiduamente la giovane attrice Jennifer Lawrence, di soli 24 anni, vincitrice nel 2013 dell’Oscar come migliore attrice protagonista del film “Il lato positivo”.