Keanu Reeves è John Wick un ex killer che torna a uccidere

Keanu-Reeves-è-John-Wick-un-ex-killer-che-torna-a-uccidere

Il prossimo 22 gennaio sarà proiettato nelle sale italiane il film “John Wick” che ha come protagonista il grande Keanu Reeves.

Keanu Reeves ha da poco compiuto 50 anni, è nato a Beirut, in Libano ma da tempo si è trasferito negli Stati Uniti d‘America, dove è diventato una delle star più celebri di Hollywood.

Una carriera piena di successi quella di Keanu Reeves ma anche con alcune lunghe pause.

L’attore, diventato famoso per aver interpretato la saga di Matrix, torna al cinema interpretando, nella pellicola intitolata “John Wick”, uno spietato killer.

Keanu Reeves, nel film John Wick, è un killer di professione oramai in pensione che ha perso la moglie e vive con un cane che gli è stato regalato dalla sua compagna scomparsa.


La vita di John Wick cambia quando un giorno nel suo appartamento, per compiere una rapina, si introducono alcuni banditi armati che uccidono il suo cane.

Da quel momento l’unico scopo di vita di John Wick è trovare e poi sterminare tutti componenti della band che hanno ucciso il suo cane.

Il film è ambientato a New York e nelle sale cinematografiche americane è già uscito lo scorso ottobre ottenendo un discreto successo.

Keanu Reeves ha svelato che per impersonare lo spietato killer, John Wick, ha dovuto sottoporsi, per rimodellare il suo fisico, a ore e ore di palestra.

In John Wick, Keanu Reeves sarà affiancato da Willem Dafoe, celebre attore americano.

Keanu Reeves ha rivelato che presto sarà il protagonista della pellicola “Knock Knock” diretta da Eli Roth.

Si prospetta, dunque, per l’attore di origini libanesi un grande 2015.