HP Pavilion Mini Desktop, il pc che sta nel palmo della mano

HP-Pavilion-Mini-Desktop-il-pc-che-sta-nel-palmo-della-mano

La Hp, una delle aziende leader nella produzione di prodotti tecnologici, ha presentato un nuovissimo rivoluzionario prodotto, il Pavilion Mini Desktop.

Il Pavilion Mini Desktop è un computer dalle ridottissime dimensioni che, però, è molto potente tanto da poter supportare un processore Intel Core I5.

Il mini computer è così piccolo che può essere contenuto nel palmo di una mano.

Le ridotte dimensioni del Pavilion Mini Desktop incontrano l’apprezzamento di chi usa il computer anche in lunghi spostamenti di lavoro ed ha bisogno di un dispositivo mobile affidabile, maneggevole e potente.

Il Pavillon Mini Desktop supporta come sistema operativo il Wndows 8.1 ha un’altezza di soli 5 centimetri e la caratterista più importante, apprezzata da molti utenti è che pesa solo 730 grammi.


Con il nuovo computer Pavillon Mini Desktop si possono compiere tutte le operazioni che di solito vengono svolte con un normale Pc, quali utilizzare fogli elettronici o programmi di scrittura, scaricare giochi, utilizzare con estrema facilità i social network, postare commenti o leggere messaggi.

Louis Perrin, uno dei massimi dirigenti in Hp ha  rilasciato le seguenti dichiarazioni alla presentazione del nuovo prodotto della azienda americana: “HP Pavilion Mini Desktop presenta tutti i vantaggi di un PC desktop tradizionale in un formato che risulta attraente anche su una scrivania ed è di dimensioni abbastanza ridotte per essere posizionato anche nel mobile TV”.

Il nuovo modello di computer portatile ha quattro porte Usb ed ha un consumo molto limitato di energia elettrica che permette di utilizzare il dispositivo per molte ore senza l’ausilio dell’alimentazione elettrica.

HP Pavilion Mini Desktop è già in vendita negli Stati Uniti d’America e presto potrà essere acquistato anche in Italia, a partire dal mese di febbraio, ad un prezzo di 349 euro.

Il nuovo mini computer portatile della Hp è stato commercializzato in un unico colore, bianco neve.

Il colosso americano dell’informatica ha previsto che il nuovo modello di mini computer, HP Pavilion Mini Desktop, possa avere un grande successo di vendite proprio per le sue ridotte dimensioni abbinate a delle grandi prestazioni.