Isola dei famosi 10, concorrenti ufficiali Siffredi e Spaak

Isola-de- famosi-10-concorrenti-ufficiali-Siffredi-e-Spaak

Mancano solo due settimane alla prima puntata dell’Isola dei Famosi che sarà trasmessa per la prima volta su Canale 5, dopo nove edizioni su Rai 2.

A condurre il famoso reality show ci sarà Alessia Marcuzzi che avrà in studio due attenti opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier.

La prima puntata andrà in onda il prossimo 26 gennaio in prima serata su canale 5.

Ufficializzata la presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione del programma, i telespettatori attendono l’ufficializzazione dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 10.

Saranno dodici i naufraghi  ed oggi è arrivata la conferma della presenza di due concorrenti, Rocco Siffredi che aveva già annunciato la sua partecipazione e Catherine Spaak.


Due personaggi dello spettacolo appartenenti a due mondi completamente differenti che però sono, entrambi, molto popolari.

Catherine Spaak che tra qualche mese compierà 70 anni è nata in Francia ma da tempo si è trasferita in Italia.

L’attrice francese  è stata la compagna di Johnny Dorelli ed ha due figli Gabriele Guidi avuto dal matrimonio con il famoso attore italiano e Sabrina Capucci nata dall’unione di Catherine Spaak con il produttore cinematografico Fabrizio Capucci.

Altro nome quasi ufficiale come concorrente per la prossima edizione dell’isola dei famosi è l’ex consigliera della regione Lombardia, Nicole Minetti che per la prima volta parteciperà come protagonista ad una trasmissione televisiva.

La bella ex igienista dentale di Silvio Berlusconi è ora single dopo la lunga storia con Claudio d’Alessio figlio del famoso cantante napoletano, Gigi.

Faranno parte della prossima edizione dell’Isola dei Famosi anche la modella belga Fanny Neguesha ex compagnia di Mario Balotelli, Cecilia Rodriguez sorella della famosa Belen e Charlotte Caniggia prorompente soubrette argentina figlia del famoso calciatore argentino Claudio Caniggia.

Tra gli uomini sembra scontata la presenza di Marco Baldini,che dopo aver rotto il sodalizio con Fiorello si è detto disponibile ad affrontare la nuova avventura all’Isola dei Famosi.

Sarà anche un concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset, Valerio Scanu che è stato un’autentica rivelazione per il grande pubblico della tv per la sua bravura nelle imitazioni nella trasmissione Tale e Quale show condotta da Carlo Conti.

L’inviato in Honduras sarà Alvin conduttore con Silvia Toffanin di “Verissimo” che ha vinto l’agguerrita concorrenza di tanti pretendenti.