Isola dei Famosi 10 dopo Siffredi e Spaak, altre sorprese in arrivo

Isola-dei-Famosi-10-dopo-Siffredi-e-Spaak-altre-sorprese-in-arrivo

Prende forma il cast dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi che sarà trasmessa per la prima volta nella sua storia da Canale 5.

Dopo l’ufficializzazione di ieri di due concorrenti quali Rocco Siffredi e Catherine Spaak si attende, per i prossimi giorni, che la produzione Mediaset ufficializzi i nomi di tutti i concorrenti che parteciperanno al famoso reality show.

Sembra sempre più probabile la partecipazione di Andrea Montovoli, attore molto apprezzato  dalle donne, che andrebbe ad alzare di molto il tasso di bellezza del genere maschile presente alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Andrea Montovoli, che compirà 30 anni il prossimo 15 marzo, è diventato famoso al pubblico femminile per aver interpretato “L’ispettore Coliandro”,  serie televisiva andata in onda su Rai 2.


Il giovane e affascinante attore è stato anche concorrente di “Ballando con le Stelle” talent show molto seguito condotto da Milly Carlucci.

Un altro nome nuovo che potrebbe essere una delle concorrenti del famoso reality show è quello di Elenoire Casalegno.

La famosa soubrette e conduttrice ligure sembra che abbia dato il suo assenso alla partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Altro eventuale concorrente della prossima dell’Isola dei famosi, condotta per la prima volta dalla neo sposa Alessia Marcuzzi, potrebbero essere Valerio Scanu, che dopo l’esperienza positiva con talent show “Tale e quale”, potrebbe decidere di partecipare anche ad un reality show.

Sembra sicura la presenza del modello Brice Martinet e delle due soubrette argentine Cecilia Rodriguez,  che ha intenzione di ripetere l’esperienza fatta all’isola dalla sorella Belen e di Charlotte Caniggia, figlia del calciatore della nazionale argentina e di alcune squadre italiane, Claudio Caniggia.

Nicole Minetti, data come sicura concorrente dell’Isola dei Famosi, sembra che non parteciperà alla decima edizione del famoso reality show a causa del mancato accordo economico con Mediaset.

Altra sicura concorrente della prossima edizione dell’Isola dei Famosi sarà la modella belga Fanny Neguesha che è diventata famosa in Italia per essere stata a lungo la compagna del calciatore ex Milan, Mario Balotelli.