Miley Cyrus nuovo scandalo foto osè per V Magazine

Miley-Cyrus-nuovo-scandalo-foto-osè-per-V-Magazine

Miley Cyrus non si smentisce mai e si è fatta scattare delle foto senza veli per la rivista V Magazine.

La famosa cantate americana, di soli 22 anni, che ha iniziato la sua carriera interpretando Hannah Montana, sembra che non voglia mettere la testa a posto.

Miley Cyrus  si è fatta fotografare in due nazioni diverse, Finlandia e Argentina, anche in location più familiari come il giardino della sua residenza a Los Angeles e completamente svestita nella vasca da bagno di casa.

Le foto sono state scattate da Cheyenne Thomas amico di vecchia data di Miley Cyrus con una vecchia Polaroid.

Le nuove foto osé sicuramente non faranno piacere ai suoceri della giovanissima star americana.


Miley Cyrus da qualche mese è la fidanzata di Patrick  Schwarzenegger, figlio di Arnold ex governatore della California e famosissimo attore e di Maria Shriver, nota scrittrice e discendente della famiglia Kennedy.

Sembra che i genitori di Patrick Schwarzenegger siano contrari alla sua relazione con l’eccentrica Miley Cyrus.

Arnold  Schwarzenegger e Maria Shriver starebbero pensando seriamente di escludere dalla milionaria eredità di famiglia il figlio Patrick reo di essersi innamorato della donna sbagliata.

Soprattutto Arnold Schwarzenegger, papà di Patrick non amerebbe molto la nuova fidanzata del figlio.

Ma l’intreccio tra la famiglia Schwarzenegger e  Cyrus potrebbe non terminare con la coppia formata tra Patrick e Miley.

Alcuni giornali scandalistici americani avrebbero svelato che il fratello di Miley Cyrus, Braison Cyrus stia da qualche giorno uscendo sempre più spesso con la sorella di Patrick  Schwarzenegger, Christina.