Veronica Maya abbandona la Rai e spiega il perchè

Veronica-Maya-abbandona-la-Rai-e-spiega-il-perchè

Veronica Maya ha deciso di lasciare la Rai per approdare ad Agon Channel la tv albanese nella quale sono già approdati celebrità italiane del calibro di Pupo, Simona Ventura e Sabrina Ferilli.

Decisione sofferta quella di Veronica Maya che ha deciso di lasciare la Rai dopo essere stata una dei volti più noti dell’emittente di stato per un decennio.

La bella conduttrice, che recentemente ha presentato lo “Zecchino d’oro”, si trasferirà presto in Albania per iniziare la sua nuova avventura nella televisione albanese visibile anche in Italia sul canale 33 del digitale terrestre.

Veronica Maya ha spiegato in una lunga intervista rilasciata a TvBlog i motivi che per i quali ha deciso di lasciare la Rai e di accettare la proposta di Agon Channel.


La conduttrice  e show girl italiana spiega che ha deciso di lasciare la Rai in seguito alle mancate proposte dell’emittente televisiva italiana.

Veronica Maya rivela che è già stata a Tirana in Albania e si è trovata benissimo negli studi di Agon Channel dove presto inizierà a lavorare.

La Maya spiega che in Rai è maturata molto ma non si aspettava di essere quasi dimenticata senza ricevere più proposte.

Veronica Maya dichiara che alla Rai: “Ho sempre avuto un bel trattamento in Rai in questi dieci anni, io sono cresciuta con loro ed è a loro che devo la mia popolarità. Mi hanno cresciuta, allevata, nutrita, fatta maturare ma, nel momento di massima maturità o popolarità, la delusione è stata non ricevere proposte. Io ho aspettato con fiducia l’idea o il programma giusto, ci sono sempre state trattative rimaste solo parole che non si sono concluse”.

La conduttrice svela quale sarà il programma che condurrà in Agon Channel: “Siamo partiti con un programma che esisteva già, Chance. Già oggi è andata in onda la prima puntata in daytime. E’ un programma di provini”.

Veronica Maya dice anche che presto la trasmissione “Chance” su Agon Channel diventerà un vero talent show con un nutrito cast e alcuni giudici pronti a valutare le performance dei concorrenti.