Sanremo 2015 ospiti, no Fiorello si Al Bano, Romina Power e Will Smith

Sanremo-2015-ospiti-no-Fiorello-si-Al-Bano-Romina-Power-e-Will-Smith

Tra 20 giorni avrà inizio il tanto atteso Festival di Sanremo che vedrà, per la prima volta alla conduzione, il bravo Carlo Conti.

Il nome dei cantanti che parteciperanno alla celebre kermesse musicale è noto da tempo.

Qualche giorno fa finalmente sono stati resi noti i nominativi delle “vallette” che coadiuveranno Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2015.

Accanto al conduttore toscano ci sarà la cantante leccese Emma Marrone che, la scorsa estate, ha riscosso un successo incredibile con il suo tour musicale.

Ma Emma Marrone non sarà l’unica valletta del prossimo Festival di Sanremo, Carlo Conti, infatti, potrà contare sul prezioso aiuto anche di Arisa, celebre cantante diventata famosa grazie ad una sua partecipazione al Festival di Sanremo e Rocio Munoz Morales, modella e attrice spagnola, attuale compagna di Raul Bova.


In questi giorni l’attenzione si è spostata sui possibili ospiti che potrebbero partecipare all’edizione di Sanremo del 2015 che andrà in onda dal 10 al 14 febbraio 2015.

Sono tante le voci che girano sui possibili super ospiti della famosa kermesse musicale.

Sembra sempre più probabile che dopo 24 anni salirà nuovamente sul palco del festival di Sanremo la famosa coppia composta da Al Bano e Romina Power.

Era il lontano 1991 quando Al Bano e Romina si esibirono per l’ultima volta a Sanremo e sembra che la loro presenza, per la prossima edizione del Festival, sia certa.

I due si sono ricongiunti, dopo tanti anni, solo lo scorso anno  quando, durante un concerto di Al Bano in Russia, clamorosamente sul palco salì Romina Power cantando insieme all’ex marito “Felicità” un brano che ha reso la coppia celebre in tutto il mondo.

E’ stato lo stesso Carlo Conti ad annunciare la probabile presenza di Al Bano e Romina Power al Festival di Sanremo durate la trasmissione “L’Arena” condotta da Massimo Giletti.

Al Bano e Romina Power si esibiranno cantando alcune delle canzoni più celebri che hanno cantato in coppia.

Quasi sicura la presenza di Tiziano Ferro che è in testa alle classifica degli album più venduti con il suo ultimo lavoro discografico “TZN – The Best of Tiziano Ferro”.

Ci sarà anche Gianna Giannini che canterà, per la prima volta nella sua carriera, a Sanremo.

Attesa la presenza, per la serata finale del festival, della star di Hollywood Will Smith che è già stato un super ospite della kermesse musicale di Sanremo nel 2005 che aveva come conduttore Paolo Bonolis.

Tra i super ospiti non ci sarà Fiorello.