Isola dei famosi sfida tra due bellissime per posto da 13esimo naufrago

Isola-dei-famosi-sfida-tra-due-bellissime-per-posto-da-13esimo-naufrago

L’attesa è finita, oggi  alle ore 21,20  ci sarà la prima puntata dell’isola del Famosi.

Ma il cast dei naufraghi deve ancora essere completato, manca la tredicesima naufraga che dovrà essere scelta dal pubblico.

In lizza per salpare a Cayo Cochinos ci sono due ragazze italiane bellissime, Cristina Buccino e Margot Ovani.

A svelare che al ballottaggio per entrare a far parte del cast dell’isola dei famosi saranno le due ragazze dal fisico mozzafiato è stata Alessia Marcuzzi, nuova conduttrice del programma, che ha reso noto i due nominativi durante una lunga intervista rilasciata a “Domenica live” condotta da Barbara d’Urso.

Cristina Buccino e Margot Ovani  saranno presentate al grande pubblico stasera durante la prima puntata.


Per tutta la settimana i telespettatori potranno votare le due ragazze grazia all’applicazione di Mediaset Connect e tramite il sito ufficiale del programma.

Cristina Buccino è stata l’ex di Claudio d’Alessio, figlio del noto cantante napoletano Gigi, ed ha partecipato ad alcune trasmissioni come valletta quali “L’eredità” di Carlo Conti e a programmi come “Sms – Squadra molto speciale” e “Spa”.

L’ex valletta dell’eredità, attualmente single, è molto seguita su Instagram dove spesso posta alcuni selfie mettendo in risalto le sue curve mozzafiato.

Margot Ovani, invece, è una modella italiana che ha girato numerosi spot pubblicitari anche all’estero.

La modella, che contenderà il posto di tredicesima naufraga a Cristina Buccino, è di Pesaro e, secondo Alessia Marcuzzi, ha una vaga somiglianza con Megan Fox.

La vincitrice del televoto sarà proclamata solo all’inizio della seconda puntata e subito dopo verrà aggregata agli altri naufraghi che già da una settimana staranno lottando contro la fame sull’isola di Cayo Cochinos.