Val Kilmer ricoverato a Santa Monica per cancro alla gola

Val-Kilmer-ricoverato-a-Santa-Monica-per-cancro-alla-gola

Grande apprensione per Val Edward Kilmer, lunedì scorso è stato ricoverato con estrema urgenza all’UCLA Medical Center di Santa Monica perchè perdeva sangue dalla bocca.

Il famosissimo attore sembra che abbia avuto un’emorragia derivata da un cancro alla bocca che gli era stato diagnosticato ma non curato con le cure necessarie.

Ora il famosissimo attore, che ha interpretato numerosi film di successo, è ricoverato da lunedì scorso presso il plesso ospedaliero di Santa Monica.

L’attore che ha da poco compiuto 55 anni di età è in stretta osservazione dal team di medici che lo ha in cura.

Val Edward Kilmer ha subito nelle ultime ore un delicato intervento allo scopo di fermare la copiosa emorragia.


Non sono ancora note le condizioni di salute del famose attore che destano non poche preoccupazioni ai suoi fan in tutto il mondo.

Val Edward Kilmer nelle sue ultime uscite pubbliche non era apparso in forma ed aveva messo su qualche chilo di troppo.

Nello scorso mese di ottobre il famose attore che era stato chiamato a testimoniare per un causa riferì al giudice che era impossibilitato a parlare per gravi problemi di salute alla gola.

Val Edward Kilmer ha recitato in diversi film importanti come “Batman”  e “Top Gun”.

L’attore  americano ha iniziato la sua carriera artistica come attore di teatro per poi diventare una delle star più ricercate di Hollywood.

Il famoso attore è stato sposato con Joanne Whalley e dalla loro unione sono nati due figli Mercedes e Jack.

Non sono noti i motivi che hanno spinto a Val Edward Kilmer a sottovalutare la neoplasia alla gola che gli era stata diagnosticata ma il suo attuale stato di salute preoccupata i tantissimi suoi fan sparsi nel mondo.