breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Figlia di Whitney Houston trovata in coma in casa dal marito

Figlia-di-Whitney-Houston-trovata-in-coma-in-casa-dal-marito

Bobbi Kristina Houston Brown, figlia della famosa cantante Whitney Houston , è stata trasporta d’urgenza in ospedale dove ora è ricoverata in gravi condizioni.

La giovane ragazza  di 21 anni, nacque nel 1993 dal matrimonio tra  Whitney Houston e di Bobby Brown, da poco si era sposata con Nick Gordon.

Bobbi Kristina Houston Brown è stata trovata dal marito nella vasca da bagno priva di sensi.

Il compagno di  Bobbi Kristina, Houston Brown  ha chiamato immediatamente i medici del pronto soccorso.

La giovane donna è stata trasportata con urgenza al Nord Fulton Hospital dove le sue condizioni sono apparse gravi, ora è in coma farmacologico e non si sa sia è in pericolo di vita.


La giovane donna sembra che subito dopo il soccorso dei medici abbia ripreso conoscenza ma non si sa se  in ospedale riesca a respirare autonomamente o con l’ausilio di appositi macchinari.

Bobbi Kristina Houston Brown è stata ritrovata priva di conoscenza nel suo appartamento ad Atlanta e sembra che la causa del suo malore si stata l’assunzione di un micidiale cocktail di farmaci.

La ragazza è l’unica figlia di  Whitney Houston e ha ereditato tutte le enormi fortune della mamma.

La morte della mamma avvenuta quasi tre anni fa, l’11 febbraio del 2012, sembra che l’abbia profondamente sconvolta.

Solo cinque giorni fa la ragazza ha postato su twitter un messaggio nel quale diceva che la mamma le mancava tanto.

Gli investigatori, nell’appartamento della giovane ragazza ad Atlanta, sembra non abbiano trovato tracce di sostanze stupefacenti.

Whitney Houston mamma di  Bobbi Kristina Houston Brown,  scomparve l’11 febbraio del 2012 per aver assunto un mix di droghe e di farmaci.

La celebre cantante e attrice aveva avuto nella sua carriera un successo mondiale grazie alla sua voce unica.

Nella sua breve carriera, Whitney Houston si è spenta all’età di soli 48 anni, la cantante ha venduto più di  50 milioni di dischi ed ha avuto un enorme successo recitando nel film “The Bodyguard” accanto a Kevin Kostner.

Sono ore di trepidazione per i marito e i familiari di Bobbi Kristina Houston Brown che sperano che, al più presto, la donna possa tornare a casa.