Udine, donna evira un uomo conosciuto in discoteca

Udine-brasiliana-evira-un-uomo-conosciuto-in-discoteca

Una  vicenda incredibile è successa ad Udine.

Un uomo ha conosciuto una donna brasiliana in una discoteca della città friulana.

I due  si sono subito piaciuti tanto che di comune accordo hanno deciso di vedersi qualche giorno dopo in un posto più appartato.

L’appuntamento era nella casa di lei ed il giovane si è presentato puntualissimo.

Sono iniziate le effusioni fra i due quando, per motivi ancora ignoti, la donna munita di un  grosso coltello ha evirato l’uomo.

L’uomo che ha sentito un fortissimo dolore però è riuscito a sfuggire alla donna ed è scappato via dalla casa della brasiliana.


L’uomo da solo ha raggiunto la sua auto, nonostante perdesse tantissimo sangue, è riuscito ad arrivare al pronto soccorso del plesso ospedaliero di  Santa Maria della Misericordia di Udine.

I medici si sono subito accorti della gravità del caso e hanno deciso di effettuare un intervento nel tentativo di ricucire l’organo.

Il pericolo era che l’uomo potesse morire per la grossa emorragia in atto.

L’intervento effettuato dal team di medici dell’ospedale di Santa Maria della Misericordia di Udine è perfettamente risuscito.

I medici sono riusciti a ricucire l’organo ed a fermare la copiosa emorragia in corso.

La donna brasiliana è stata arrestata dai carabinieri di Udine ed è stata trasportata un ospedale psichiatrico dove sono in corso accertamenti per comprendere la sua salute mentale.

Sul caso stanno indagando i carabinieri di Udine.