Selvaggia Lucarelli su Cecilia Rodriguez, nuda per una settimana non ha stoffa

Selvaggia-Lucarelli-su-Cecilia-Rodriguez-nuda-per-una-settimana-non-ha-stoffa

Selvaggia Lucarelli non ci sta ed attacca Cecilia Rodriguez, sorella della celebre Belen, per la sua scelta di rimanere nuda per una settimana acconto all’attore e  modello francese Brice Martinet.

Per la nota conduttrice e blogger, Cecilia Rodriguez non poteva fare scelta peggiore di quella di mettersi in mostra per cercare di conquistare la popolarità.

Cecilia Rodrguez sarà per una settimana sull’isola Playa Dsnuda  senza indossare assolutamente nulla con accanto un uomo che non aveva conosciuto prima dell’avventura sull’Isola dei Famosi.

Alla fine della settimana sarà il pubblico di casa a decidere chi tra Cecilia Rodriguez  e Brice Martinet potrà finalmente approdare sull’isola di Cayo Cochinos dove si trovano gli altri naufraghi.


Chi tra i due che ha scelto di essere come Adamo ed Eva per stare sull’isola  Playa Dsnuda  sarà il meno votato, verrà eliminato dall’Isola dei Famosi e dovrà far ritorno in Italia.

Selvaggia Lucarelli ha stilato una vera e propria pagella sugli interpreti di questa prima puntata dell’Isola dei Famosi .

La nota blogger ha riservato il voto più basso proprio a Cecilia Rodriguez e al suo compagno di avventura Brice Martinet assegnando alla coppia un 3.

Il commento di Selvaggia Lucarelli su Cecilia Rodriguez è di fuoco: “Se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha. E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia”.

Selvaggia Lucarelli ha riservato un voto altissimo a Mara Venier, un bel 9 come del resto lo stesso voto ha anche avuto Valerio Scanu che, però, è uno dei due concorrenti in nomination per la prossima settimana e che, per questo, il pubblico potrebbe decidere di mandare a casa.

Voto altissimo anche per Alex Belli.

Per Selvaggia Lucarelli, Alessia Marcuzzi nella sua prima puntata come conduttrice dell’isola riesce a raggiungere la sufficienza, bocciato invece con un 4 Alfonso Signorini.

Secondo la Lucarelli Alfonso Signorini avrebbe aggredito con troppo veemenza Catherine Spaak.

Belen Rodriguez, ha  invece postato su Facebook un messaggio nel quale diceva di essere orgogliosa della scelta della sorella Cecilia.

La bella show girl argentina inoltre ha anche postato sulla sua seguitissima pagina Facebook un messaggio di incoraggiamento per la conduttrice, Alessia Marcuzzi.

Nella prossima puntata si vedrà chi sostituirà Catherine Spaak come concorrente e chi vincerà il televoto tra Cecilia Rodriguez e  Brice Martinet.