Pietro Taricone oggi avrebbe 40 anni, Kasia Smutniak lo ricorda così

Pietro-Taricone-oggi-avrebbe-40-anni-Kasia-Smutniak-lo-ricorda-così

E’ morto il 29 giugno del 2010 a soli trentasei anni, quando, a quell’età normalmente si ha tutta una vita davanti.

Pietro Taricone se ne andato all’improvviso lasciando un vuoto incolmabile nelle persone che gli sono state vicino ma anche tanto sconcerto nei suoi tanti fan che avevano iniziato ad amare il personaggio già dei tempi della partecipazione al Grande Fratello.

Taricone è morto con accanto Kasia Smutniak la sua ex compagna, che gli aveva donato il regalo più bello che un uomo può avere da una donna, una figlia.

Pietro Taricone oggi avrebbe compiuto quarant’anni, un traguardo importante per uomo, un’età in cui si iniziano a fare i primi bilanci.


Era il 2000 quando Pietro partecipò alla prima edizione del Grande Fratello classificandosi terzo.

A quell’epoca Taricone era un amministratore di condominio ma dopo la partecipazione al Grande Fratello la sua vita cambiò.

Il personaggio di Pietro Taricone ebbe un successo incredibile e numerose furono le trasmissione che richiedevano la sua partecipazione.

L’ex amministratore di condominio però scelse di non apparire molto in pubblico ma di intraprendere la professione di attore.

Taricone partecipò a numerosi film e telefilm di successo.

Pietro conobbe l’attrice Kasia Smutniak, tra i due  nacque subito una storia d’amore che durò 8 anni.

Pietro e Kasia avevano una grande passione in comune, il paracadutismo.

Il 28 giugno Pietro si lanciò dall’aereo con il suo paracadute pochi istanti prima di Kasia.

Ma Pietro Taricone quel paracadute, forse per un improvviso malore o per una manovra azzardata, non riuscì mai ad aprirlo.

Pietro Taricone morì il 29 giugno, un giorno dopo il terribile incidente.

Kasia Smutniak ha ora un nuovo compagno, il produttore Domenico Procacci.

La bella e brava attrice polacca ha partorito il 4 settembre scorso il suo secondogenito ed ha deciso di chiamarlo, in accordo con il suo nuovo compagno, Leone.

Oggi però per Kasia è un giorno particolare.

L’attrice polacca ha voluto ricordare con un lungo e commovente post il suo ex compagno Pietro Taricone.

Nel post la bella attrice polacca dice di essere stata fortunata per aver avuto la possibilità di stare accanto a Pietro.

Kasia Smutniak racconta che molte volte tra loro ci sono stati dei litigi ma poi proprio la passione per il paracadutismo li aveva riuniti.

Kasia Smutniak rivela gli ultimi attimi di vita di Pietro Taricone e confessa che, prima di lanciarsi nel vuoto, il suo ex compagno era felice.

L’attrice racconta che Pietro Taricone: “Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch’io morire così: nel momento più felice della vita”.

Il post di Kasia Smutniak ha avuto più di 1.500  commenti che ricordano “O guerriero”.