Luxuria contro Conti ha presentato Conchita Wurst con nome di battesimo

Luxuria-contro-Conti-ha-presentato-Conchita-Wurst-con-nome-di-battesimo

Grandissimo successo per Carlo Conti che ha condotto magistralmente la sessantacinquesima edizione del festival di Sanremo.

Molti complimenti per il conduttore toscano che ha riportato agli antichi splendori la kermesse musicale più famosa in Italia.

Tanti sono stati i complimenti per Carlo Conti ma ci sono stati anche dei commenti negativi,  uno in particolare in queste ultime ore sta facendo molto discutere.

Vladimir Luxuria ha duramente attaccato Carlo Conti perché ha chiamato con il nome di battesimo la star austriaca Conchita Wurst.


Carlo Conti ha presentato la star austriaca che nel 2014 ha vinto Eurovision Song Contest, con il suo vero nome Tom dichiarando in seguito che aveva concordato questo tipo di presentazione con la stessa cantante.

Vladimir Luxuria però non ci sta ed ha chiesto con un post su Twitter alla stessa Conchita Wurst se la presentazione con il suo nome di battesimo di Carlo Conti era stata concordata in precedenza.

La risposta della star austriaca non si è fatta attendere ed ha reso noto che non era stato assolutamente concordato che la sua presentazione dovesse avvenire con il suo nome di nascita.

Carlo Conti durante la conferenza stampa di chiusura del Festival di Sanremo  ha ammesso l’errore commesso ed ha chiesto scusa a  Conchita Wurst.

Carlo Conti dopo l’enorme successo di pubblico riscosso per tutte le cinque giornate durante le quali il festival di Sanremo si è svolto si appresta a prendersi un breve e meritato periodo di vacanze.

Il conduttore toscano molto probabilmente sarà alla guida del festival di Sanremo anche il prossimo anno.