Antonello Venditti grande festa, nuovo brano e compleanno

Antonello Venditti torna prepotentemente alla ribalta del panorama italiano musicale con un nuovo brano “Cosa avevi in mente”.

Il celebre cantautore romano, autore di numerosissime canzoni di successo, ritorna con la pubblicazione di un nuovo brano dopo quattro lunghi anni di fermo.

L’ultimo suo ultimo album risale al 2011 ed è intitolato “Unica”.

Per il famosissimo cantante romano le novità non terminano con la pubblicazione del nuovo brano; infatti, a brevissimo uscirà anche l’ultimo lavoro discografico, l’album “Tortuga”.
Antonello-Venditti-grande-festa-nuovo-brano-e-compleanno

Il nuovo brano “Cosa avevi in mente” è uscito lo scorso 8 marzo giorno della “Festa della donna”.

Ma l’uscita della sua ultima canzone proprio l’8 marzo non è stata una coincidenza perché proprio quel giorno il famoso cantautore ha compiuto il suo sessantaseiesimo anno di età.

Antonello Venditti, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha reso noto che il 21 aprile sarà il giorno dell’uscita del suo ultimo album “Tortuga” ed ha ringraziato i suoi fan per le tantissime testimonianze di stima e di affetto.


Il cantautore romano non ha reso noto se in seguito alla pubblicazione del nuovo album ci sarà un tour per la prossima estate che avrà lo scopo di promuovere l’album “Tortuga”.

Antonello Venditti per festeggiare la sua strepitosa carriera terrà un concerto che sarà un evento storico a Roma allo stadio Olimpico il prossimo 5 settembre.

Il cantautore romano ha anche detto sulla sua pagina ufficiale di Facebook che, per il momento, non può dire nulla sul prossimo album “Tortuga” in uscita per il prossimo 5 aprile.

Antonello Venditti ha venduto nell’arco della sua carriera più di 30 milioni di dischi ed è uno dei più famosi cantautori italiani.