Una notte da leoni sosia di Alan guadagna tanti soldi come ospite feste

Una-notte-da-leoni-sosia-di-Alan-guadagna-tanti-soldi-come-ospite-feste

Un uomo ha lasciato il suo lavoro di  direttore di un punto di ristorazione per vivere una vita movimentatissima con tante feste, donne e belle auto.

L’uomo, che si chiama Thaddeus Kalinoski, è un sosia dell’attore  Zach Galifianakis che è diventato molto celebre per aver interpretato Alan Garner nella pellicola una “Notte da Leoni”.

Thaddeus Kalinoski  per la sua incredibile somiglianza con Zach Galifianakis  nella sua città natale era fermato dalla gente che credeva di aver incontrato il famoso attore e voleva che l’ex direttore di un ristorante firmasse autografi e si facesse immortalare accanto a qualche fan.

L’uomo, vista l’incredibile somiglianza, ha deciso di trasferirsi in un’altra città americana, Atlantic City ed ha subito intuito che anche li la somiglianza veniva notata tanto da essere continuamente fermato per strada dai fan di Zach Galifianakis.

Ma la vita di Thaddeus Kalinoski è cambiata radicalmente quando si è trasferito a Las Vegas dove, oltre ad essere fermato per strada, ha anche ricevuto inviti per partecipare a mega party, dove erano presenti bellissime donne e si poteva bere alcol a volontà.


Per partecipare alle feste dei vip di Las Vegas Thaddeus Kalinosk ha anche confessato che è remunerato profusamente e riesce a guadagnare anche  la riguardevole somma di 250 mila dollari in 12 mesi.

Reddito che Thaddeus Kalinosk avrebbe guadagnato con il suo lavoro in dieci anni.

L’uomo ha confessato che ora vive una vita da nababbo e ed è sempre in giro circondato da tanta gente.

Sarebbe curioso, però, comprendere di tutta questa storia cosa ne pensi il vero Zach Galifianakis.

L’attore comico potrebbe anche non essere contento che in giro per l’America ci sia un uomo che gli somiglia tantissimo e che prenda il suo posto alle feste e alla via mondana di Las Vegas.