Goteborg terrore per raid in un ristorante, 2 uomini morti e 8 feriti

Goteborg-terrore-per-raid-in-un-ristorante,-2-uomini-morti-e-8-feriti

Tanta paura ieri sera nel centro di Goteborg, una delle più grandi città svedesi che conta più di 500 mila abitanti che si affaccia sul mare di kattegat.

Nel ristorante Var Krog och Bar in pieno centro di Goterborg sono entrate due malviventi armati che hanno iniziato a sparare all’impazzata.

Il bilancio è molto pesante,due morti e otto feriti.

In un primo momento si era pensato che le due persone armate entrate nel ristorane che hanno sparato contro le persone che erano presenti nel locale fossero dei terroristi.

In seguito è stata la stessa polizia locale ha rendere noto che la strage nel ristorante Var Krog och Bar era stata organizzata da due uomini appartenenti ad un clan della malavita locale.

Sul posto dove è avvenuto l’assalto dei due malviventi in pochissimi minuti sono arrivate numerose ambulanze che hanno trasportato i feriti nel vicino ospedale.

I medici hanno constato che due sono state le persone colpite a morte dai due malviventi.

Molte le pattuglie delle forze dell’ordine svedesi che hanno circondato il ristorante per cercare di catturare i banditi.


La caccia nei confronti dei due malviventi, al momento, non ha avuto alcun esito.

Una persone che miracolosamente è riuscita a salvarsi dalla furia omicida dei malviventi ha così raccontato i terribili momenti passati all’interno del ristorante: “Sono entrati due uomini nel ristorante e hanno cominciato a sparare con armi automatiche. Non ho avuto la possibilità di pensare a ciò che stava accadendo. Poi ho visto che il mio amico stava perdendo sangue. Ho cercato di fermare il sangue stesso meglio possibile con la mano”.

A Goteborg in quest‘ultimo periodo sono molto frequenti gli attacchi di bande armate formate da criminali locali.

Solo due settimane fa, sempre nei pressi del ristorante Var Krog och Bar, un uomo è stato ferito gravemente.

Gli inquirenti stanno cercando in queste ore di catturare i due malviventi autori della carneficina .