Apple Watch in prova negli store gratuitamente dal 10 aprile

Apple-Watch-in-prova-negli-store-gratuitamente-dal-10-aprile

Bisognerà fissare un appuntamento e poi sarà possibile dal prossimo 10 aprile provare l’oggetto del desiderio, gli Apple Wacth.

Il tanto atteso nuovissimo dispositivo sarà in vendita in tutti gli store di Apple a partire dal prossimo 24 aprile solo, però, in 9 nazioni; in Italia per acquistare l’ultimo gioiello costruito dalla grande Mela bisognerà attendere maggio.

Il colosso di Cupertino ha pensato, sia per pubblicizzare gli Apple Watch sia per fare i modo che gli utenti possano già provare le tante funzionalità del nuovo gioiello, di dare la possibilità ai clienti che lo volessero di provarlo.

La prova consisterà nell’indossare l’Apple Watch  per 15 minuti.

Gli store di Apple, inoltre, metteranno a disposizione del cliente un proprio dipendente che spiegherà tutte le funzionalità del nuovo dispositivo prodotto dall’azienda leader nel mondo nella produzione e nella vendita di dispositivi mobili.

La nuova  trovata pubblicitaria di Apple è stata resa nota sul portale 9to5Mac.

Il sito 9to5Mac che ha diffuso la notizia della possibilità che si avrà dal prossimo 10 aprile di poter indossare e provare tutte le funzionalità dell’Apple Watch ha anche detto che è importantissimo prenotare la prova.

In ogni store di Apple saranno allestite 10 postazioni per la prova del nuovo prodotto, ripetiamo in vendita in Italia solo da maggio prossimo.

I dipendenti di Apple saranno pronti a rispondere a qualsiasi domanda che potrà essere fatta dall’utente che sta utilizzando per la prima volta l’Apple Watch.


Apple con questa nuova trovata pubblicitaria ha intenzione di vincere la diffidenza di tanti utenti ad acquistare un dispositivo che in molti casi potrebbe sostituire lo smartphone tradizionale.

Il prezzo base del nuovo gioiello di casa Apple è di 349 dollari.

L’Apple metterà in vendita anche modelli molto più costosi e particolari con l’Apple Watch in acciaio che avrà un costo di 500 dollari e il pezzo da novanta del nuovo dispositivo mobile l’Apple d’oro che avrà un costo che si aggirerà intorno ai 5 mila dollari.

Sembra che dalla prova che si potrà effettuare dal prossimo 10 aprile siano esclusi i modelli più particolari e costosi come quelli in acciaio e in oro.

La curiosità sul nuovo dispositivo mobile che è possibile indossare comodamente al proprio polso è tanta ma vi è anche molta diffidenza da parte degli utenti; tale diffidenza Apple cercherà di eliminare pian paino anche consentendo ai più scettici di provare l’ultimo gioiello costruito dal colosso di Cupertino.