Diretta oggi sorteggi Champions e Europa League streaming gratis: live avversari Juventus e Napoli

Diretta-oggi-sorteggi-Champions-e-Europa-League-streaming-gratis-live-avversari-Juventus-e-Napoli

Non c’è tempo per esultare per i tifosi juventini dopo la grande vittoria agli ottavi di finale contro il forte Borussia Dortmund battuto in casa con un perentorio 3 a 0.

Oggi alle ore 12,00 in punto nella sede storica dell’Uefa a Nyon in Svizzera ci sarà l’attesissimo sorteggio dei quarti di finale di Champions League.

Tra pochissimo i tifosi della Juventus conosceranno quale sarà l’avversario che i bianconeri affronteranno nei quarti di finale di Champions.

I nomi delle possibili squadre che la Juventus potrebbe affrontare nei quarti sono: le spagnole Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona, la squadra portoghese del Porto, le due squadre francesi del Monaco e del Paris Saint Germain e la squadra tedesca del Bayern di Monaco.

La Juventus si troverà indubbiamente contro uno dei team più forti di Europa e se l’augurio è non trovarsi di fronte le tre squadre spagnole, il Paris Saint Germain e il Bayern di Monaco sembrano apparentemente più abbordabili il Monaco e il Porto.

La diretta televisiva del sorteggio potrà essere seguita in chiaro sul canale Mediaset Italia 2 e sarà trasmessa anche sui canali Sky e Mediaset Premium visibili solo da chi ha l’abbonamento.

Per tutti coloro che non potranno assistere al sorteggio in diretta tv, c’è un’altra possibilità per non perdersi l’evento, la diretta streaming.


La diretta streaming sarà garantita dalle applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet dalle app di Sky Go e Premium Play sempre e solo per gli abbonanti.

Gratuitamente la diretta streaming del sorteggio potrà essere seguita collegandosi al sito ufficiale della Uefa al seguente link: http://it.uefa.com/.

Subito dopo il sorteggio della Juventus e degli accoppiamenti dei quarti della Champions League toccherà al Napoli e alla Fiorentina conoscere i propri avversari in Europa League.

La Fiorentina è riuscita ad eliminare agli ottavi la Roma, mentre il Napoli ha avuto facilmente ragione della Dinamo Mosca.

Le sei possibili avversarie delle italiane ai quarti di Europa League sono il Dnipro e Dinamo Kiev; i vincitori della scorsa edizione del Siviglia la squadra  del Bruges; il Wolfsburg che ha facilmente eliminato l’Inter e lo Zenit San Pietroburgo che ha avuto la meglio del Torino.