Federica Pellegrini e Filippo Magnini nuova aria di crisi, è finita per sempre?

Federica-Pellegrini-e-Filippo-Magnini-nuova-aria-di-crisi-è-finita-per-sempre?

Ancora una volta tira aria di crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini.

Non c’è un annuncio ufficiale bensì la piazza mediatica di Twitter a diffondere dubbi sulla tenuta del loro altalenante rapporto, oltre alla preparazione atletica che i due nuotatori stanno affrontando separatamente, Federica a Verona allenata da Philippe Lucas e Filippo a Pesaro con Matteo Giunta.

Tutti ricorderanno le performance dei due atleti ai Mondiali che la coppia aveva affrontato da “single”, dopo essersi separati a maggio così come comunicato ufficialmente e consensualmente da entrambi; la Pellegrini aveva avuto più che buoni risultati, conquistando anche l’argento nel 200 stile libero, mentre Magnini insoddisfatto delle prove eseguite, aveva in quell’occasione deciso di cambiare allenatore, affidandosi a suo cugino Matteo Giunta.

Ad una settimana dal debutto stagionale nel Meeting di Lamezia i due si allenano separatamente con coach diversi.

A questo punto anche in mancanza di una nota diffusa a mezzo stampa in maniera ufficiale pare che la coppia si sia definitivamente separata sia da un punto di vista professionale che sentimentale.

La storia un po’ turbolenta fra i due sembra essere giunta al suo epilogo dopo due anni e pare che questa volta nessuno voglia tornare sui suoi passi; tante le frasi allusive che la bella Federica posta sul social network Twitter del tipo “Le bugie le cose che odio” oppure “nuova vita”, lasciano pensare ad uno strappo che sarà difficile ricucire.

Eppure solo un mese fa Filippo Magnini dichiarava: “ Per riconquistare Federica mi sono dato molto da fare “, ma forse questo non è stato abbastanza o sono intervenute nuove situazioni che hanno determinato una crisi insanabile.

La rottura arriva dunque a pochi giorni dal debutto di Lamezia e anche “ La Gazzetta dello Sport “ ne da notizia in base da ciò che “ trapela da ambienti vicini all’ormai ex coppia “.

Quello che però ancora non trapela è il motivo di questa nuova crisi.

L’estate appena trascorsa che li aveva rivisti insieme è stata costellata di foto che li ritraevano abbracciati a Capri o mano nella mano a Pesaro ed ogni istante della loro giornata, che si allenassero o si dedicassero a rilassanti hobbies, era immortalata da scatti che immancabilmente venivano diffusi su Twitter.

Ma sempre attraverso il noto social network, la Pellegrini qualche giorno fa, era il 31 ottobre, scriveva:”ehhhh sì!!! Le bugie hanno le gambe moooolto corte!!!!!”.

E se per il suo ultimo compleanno Filippo le aveva regalato 125 rose rosse, questa volta cos’altro potrà inventarsi per riconquistare Federica?