Dodi Battaglia si ad un talent con il figlio Daniele

Dodi-Battaglia-si-ad-un-talent-con-il-figlio-Daniele

Dodi Battaglia sarà impegnassimo nei prossimi due anni con un tour che nel 2015 lo vedrà impegnato per la promozione del suo nuovo disco intitolato “Dov’è andata la musica” e nel 2016 con i festeggiamenti per i cinquanta lunghi anni di attività della storica band dei Pooh.

Dodi Battaglia ha composto il suo ultimo lavoro discografico da solista con un altro grande della musica internazionale, il chitarrista Tommy Emmanuel.
Il famoso chitarrista dei Pooh parla del suo futuro in una lunga intervista pubblicata dal portale AdnKronos.

Il celebre componente dei Pooh svela che avrà due anni pienissimi di impegni però, come del resto già fatto da Roby e Francesco Facchinetti, potrebbe accettare di partecipare ad un talent show.


Dodi Battaglia nella sua intervista ha parlato di suo figlio Daniele che è diventato noto al grande pubblico televisivo per la partecipazione ad una delle scorse edizioni dell’Isola dei Famosi.

Daniele, figlio di Dodi Battaglia, da tempo lavora nel mondo dello spettacolo ed ha condotto alcuni programmi sia per la tv che per la radio.

Dodi Battaglia pensa che una partecipazione con il figlio ad un talent show non è da scartare anche perché ritiene Daniele un ragazzo in gamba.

L’unico problema per Dodi Battaglia è che tra il tour del 2015 e i festeggiamenti dei 50 anni di attività dei Pooh nel 2016 per i prossimi due anni la sua agenda è ricca di impegni.