Paolo Sorrentino pubblicato trailer del nuovo film “La giovinezza”

Paolo-Sorrentino-pubblicato-trailer-del-nuovo-film-"La-giovinezza"

Era atteso da tempo un nuovo film di Paolo Sorrentino dopo il grandissimo successo e la vincita del premio Oscar come miglior film straniero con “La grande bellezza”.

L’attesa è quasi finita perché il prossimo 21 maggio sarà proiettato nelle sale dei migliori cinema italiani il film “Youth – La giovinezza“.
La produzione del nuovo film di Paolo Sorrentino ha iniziato da qualche giorno la campagna pubblicitaria del nuovo attesissimo film che spera di ripetere il successo della precedente pellicola “La grande bellezza”.

Il video delle prime immagini del nuovo film “Youth – La giovinezza“ è stato pubblicato da Medusa,  distributore del film in tutto il mondo, sul web da qualche giorno con discreto successo.

Il nuovo film di Paolo Sorrentino ha un cast d’eccezione composto da attori di fama internazionale come Michael Caine, artista inglese che nella sua lunga carriera ha collezionato più di 100 film tra i quali “Le regole della casa del sidro” e “Hannah e le sue sorelle” pellicole che gli hanno permesso di vincere due Oscar.

Fanno parte del cast del nuovo film di Paolo Sorrentino anche Harvey Keitel attore americano che ha partecipato a numerosissimi film di successo come “Pulp Fiction”  e “Le Iene”, due pellicole dirette dal grande Quentin Tarantino e la famosissima Jane Fonda che ha vinto due premi Oscar come migliore attrice che aveva iniziato la sua carriera negli anni 50 come modella.


Il nuovo film di Paolo Sorrentino si basa sulla storia di un uomo e una donna che hanno superato gli ottant’anni e si conoscono in un albergo in Svizzera sulle Alpi.

Nella nuova pellicola di Paolo Sorrentino si incontrano inoltre anche i figli dei due anziani protagonisti e nascono degli intrecci tra i protagonisti della pellicola.

Il film “Youth – La giovinezza“ molto probabilmente parteciperà al festival di Cannes e spera di poter essere incluso nelle pellicole che parteciperanno alla prossima assegnazione degli Oscar per il miglior film straniero.

Nella nuova pellicola di Paolo Sorrentino nello stellare staff di attori non vi sono artisti italiani.

Paolo Sorrentino è un regista napoletano che ha diretto nella sua carriera nove film di cui sette per il grande schermo e nella sua carriera cinematografica ha anche registrato numerosi spot televisivi di grandissimo successo.