Il rapper Drake disgustato da inatteso bacio di Madonna

Il-rapper-Drake-disgustato-da-inatteso-bacio-di-Madonna

L’atto più romantico, più dolce e più ricco d’intesa che ci sia è il bacio.

Chiunque si scambia un bacio lo fa ad occhi chiusi e, quando li apre, è felice di vedere lo sguardo estasiato del partner.

Ma questo non è ciò che è accaduto alla star mondiale Madonna.

Anzi!

Madonna era in concerto e si stava esibendo al Coachella Festival di Indio, in California.

Durante l’esibizione, però, qualcosa non è andata come madonna si aspettava e, per la verità neanche come si aspettava il pubblico presente e tutti quelle persone che hanno potuto vedere il video in rete.

Madonna, ad un certo punto del concerto ha baciato Drake, il rapper canadese che era con lei sul palco.


Fin qui tutto normale perché accade spessissimo durante tutti gli spettacoli di Madonna che l’artista si scambi effusioni con colleghi e/o artisti che sono con lei su palco durante il concerto.

Ma ciò che non era mai accaduto e  che, per la verità nessuna donna vorrebbe che accadesse, è che il rapper dopo il bacio con Madonna ha assunto un’espressione disgustata; è apparsa sul suo viso una smorfia di vero disgusto.

La foto, subito immortalata, è girata in rete e, arrivata in un battibaleno alla diretta interessata , la stessa ha così scritto sui social: “Se non ti piaccio ma continui a seguire tutto quello che faccio str**** sei un fan!”.

Ma Drake ha subito risposto addolcendo il significato di quell’espressione sul suo viso: “Non fraintendete il mio shock! Ho avuto un bacio dalla regina Madonna e questo mi fa sentire alla grande! Grazie Madonna”.