Torino, uomo scappa in Francia con il neonato di 15 giorni

Torino-uomo-scappa-in-Francia-con-il-neonato-di-15-giorni

Un uomo ha deciso di sparire con suo figlio di soli 15 giorni.

Sono già trascorse più di 24 ore da quando non si hanno più notizie di uomo di 39 anni e di suo figlio di soli 15 giorni.

A denunciare la scomparsa dei due è stata la madre del neonato e moglie dell’uomo che avrebbe alcuni disturbi.

Sul caso stanno indagando in queste ultime ore i carabinieri di Torino.

Gli investigatori hanno appurato esaminando attentamente le immagini della galleria del Monte Frejus che l’auto dell’uomo ieri ha superato i confini che dividono l’Italia dalla Francia.

Dai ponti radio della provincia di Torino i carabinieri hanno potuto localizzare tramite il segnale del cellulare che l’uomo è stato anche a Bardonecchia.

La scomparsa è avvenuta nel parcheggio di un centro commerciale dove la donna era andata a fare la spesa e subito dopo essere ritornata nell’area adibita a parcheggio non ha più trovato l’auto dove erano a bordo il marito e il bambino.


Sulla fuga del marito con il neonato di soli 15 giorni stanno indagando i carabinieri del comando di Moncalieri.

L’uomo con la moglie e il piccolo abitano ad Orbassano un comune alla periferia di Torino.

La donna ha riferito ai carabinieri che non aveva litigato con il marito e non si spiega quali siano i motivi che lo hanno spinto a rapire il bambino e scappare via dall’Italia.

Subito dopo aver superato il confine tra l’Italia e la Francia l’uomo, per non farsi più localizzare, ha spento il suo cellulare.