Whatsapp chiamate gratis disponibili anche su iPhone

Whatsapp-chiamate-gratis-disponibili-anche-su-iPhone

Anche i possessori di iPhone potranno effettuare le chiamate gratuite utilizzando il più noto programma di messaggistica del mondo, WhatsApp.

Per poter usufruire della possibilità delle chiamate gratis sugli smartphone Apple bisognerà scaricare l’ultima versione di WhatsApp.
Subito dopo aver scaricato l’ultima versione del popolare programma di messaggistica i possessori degli iPhone potranno decidere se utilizzare WhatsApp per chattare con i propri amici in rubrica o sentirli telefonicamente.

Secondo gli utenti che hanno utilizzato il servizio chiamate di WhatsApp la qualità delle chiamate è ottima ma per effettuarle c’è bisogno di una condizione importantissima, che la connessione web dello smartphone sia ottimale.

Le chiamate che si effettuano su WhatsApp avvengono tramite internet e non influiscono sul piano tariffario che ogni utente ha con il proprio gestore telefonico.


Zero costi, quindi, per le telefonate su WhtsApp ma solo il consumo di traffico internet che secondo i calcoli di alcuni esperti equivale a 10 MB per un’ora di chiamate.

L’ultima versione del famoso programma di messaggistica permette di poter condividere foto e video molto più facilmente e di poter aggiornare la propria rubrica telefonica direttamente tramite WhatsApp.

La nuova versione di WhatsApp permette, inoltre, di inviare più video e foto contemporaneamente.

I possessori di iPhone come anche coloro che posseggono uno smarthone di un’altra marca hanno, con l’ultima versione del programma, la possibilità di eliminare l’opzione della doppia spunta blu che permette a chi ha scritto il messaggio di sapere se il proprio post è stato letto o meno.