Alessia Marcuzzi su Instagram un sogno nuotare con la Pellegrini

Alessia-Marcuzzi-su-Instagram-un-sogno-nuotare-con-la-Pellegrini

Alessia Marcuzzi ha postato su Instagram delle foto che la ritraggono in compagnia di Federica Pellegrini.

La famosa conduttrice televisiva che da poco ha terminato il seguitissimo reality show l’Isola dei Famosi si sta concedendo alcuni giorni di relax ed ha voluto farsi una nuotata con la numero uno del nuoto italiano Federica Pellegrini.

Su Instagram la Marcuzzi ha postato le foto con Federica Pellegrini ed ha scritto che nuotare con la nuotatrice numero uno al mondo è stato bellissimo e si “è avverato il sogno della vita”.

Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini sono stati ospiti della residenza di Giovanni Malagò  nell’incantevole isola di Ponza.

La famosa conduttrice ha anche detto che ha praticato nuoto da piccola e nuotare affianco ad un’atleta del valore di Federica Pellegrini, vincitrice di una medaglia d’oro alle olimpiadi, è stato come per un appassionato di calcio giocare accanto a Cristiano Ronaldo.

La Marcuzzi ha anche detto che il nuoto è da sempre una delle sue passioni e che conosce da tempo Federica Pellegrini e spesso è anche uscita insieme ma a Ponza è stata la prima volta che ha nuotato a suo fianco.

Alessia Marcuzzi ha scritto che: “non avevo mai provato l’emozione di stare in acqua fianco a fianco con la più grande campionessa del mondo. E adesso devo confessartelo Fede … Ti guardavo di nascosto dalla maschera sott’acqua, e mi dicevo: non e’ vero che sono qui a pochi centimetri da lei”.