Balotelli e Fanny Neguesha sono di nuovo una coppia?

Balotelli-e-Fanny-Neguesha-sono-di-nuovo-una-coppia?

E’ da un po’ di tempo che non giravano voci e gossip su “supermario”, al secolo Mario Balottelli.

Dopo le tante chiacchiere sulla storia finita con Raffaella Fico, la maternità della stessa e, alla fine, il tanto sospirato e riconoscimento di paternità di Mario, il sipario sul calciatore era un po’ calato e di notizie fresche non se ne sentivano più.

Poi la partecipazione, per la verità brevissima, della sua ex storica, Fanny Neguesha, al reality condotto da Alessia Marcuzzi e quest’anno, per la prima volta, trasmesso da canale 5 e non più da Rai 2, “L’isola dei famosi”.

La ragazza sembrava ormai avesse chiuso definitivamente la sua storia d’amore lunga e tormentata con Mario Balotelli tanto che raccontava di sentire la mancanza della nonna e per questo di decidere addirittura di abbandonare il programma come poi, ha fatto.

Ma ecco che improvvisamente ed inaspettatamente appare su Instagram una foro dei due in atteggiamento che si potrebbe definire tenero.

La foto che li ritrae non rivela esattamente chi sia l’uomo ma di quest’ultimo si vedono solo le gambe che parrebbero proprio quelle del calciatore.

Se così fosse, come è verosimile che sia, la coppia avrebbe fatto un regalo oltre che a se stessi perché, evidentemente, i due non si sono mai dimenticati uno dell’altro ma anche a tutto il mondo del web e non solo che li segue e da tempo sperava che la coppia si ricomponesse.

A breve, c’è da scommetterci, seguiranno tanti altri scatti che confermeranno la pace fatta e l’amore ritrovato di questi due giovanissimi che non hanno mai smesso di amarsi.