Pitch Perfect 2 sarà nei cinema italiani il prossimo 28 maggio

Pitch-Perfect-2-sarà-nei-cinema-italiani-il-prossimo-28-maggio

Ci siamo dopo tanta attesa è quasi arrivato il momento della proiezione nelle migliori sale cinematografiche italiane del film “Pitch Perfect 2”.

Il film sarà prima proiettato negli Stati Uniti d’America a partire dal 15 Maggio ed in seguito approderà nelle sale italiane a fine maggio, più esattamente il 28 maggio.

Il film intitolato “Pitch Perfect 2” è stato diretto dalla regista americana Elizabeth Irene Mitchell che è conosciuta al grande pubblico con il nome di Elizabeth Banks.

La pellicola “Pitch Perfect 2” sarà la sequel di uno dei film che tre anni fa, nel 2012, ebbe un boom di spettatori, “Voices Pitch Perfect”.

Il nuovo film “Pitch Perfect 2” ha visto la partecipazioni di attori e attrici di un certo spessore.

Hanno fatto parte del cast della pellicola che sarà proiettata in Italia il prossimo 28 maggio la stessa regista Elizabeth Banks, Anna Kendrick che è un’attrice molto rinomata negli Stati Uniti d’America che ha iniziato l’attività artistica quando aveva soli 10 anni, Mattie Ross e anche Rebel Wilson attrice comica australiana che ha fatto parte del cast di una “Notte al museo – Il segreto del faraone” recitando con star del livello del compianto Robin Williams e Ben Stiller.

Elizabeth Banks ha così commentato la prossima uscita del film“Pitch Perfect 2” : “Non avevamo grandi aspettative su questo sequel. Volevamo fare un film su un gruppo di cantanti a cappella. Ma è stato sorprendente vedere quanto il pubblico abbia amato le Bellas”.