Justin Bieber ricercato a Roma dalle forze dell’ordine

Justin-Bieber-ricercato-a-Roma-dalle-forze-dell-ordine

Ci sono persone che, pare, non smettano mai di mettersi nei guai.

Questo sembra proprio il caso di Justin Bieber che, nonostante la giovane età, di guai ne ha collezionati davvero parecchi e ancora non smette di collezionarli.

Il giovane, bravo e apprezzato cantante in questi giorni si trova in Italia e, precisamente a Roma per girare il film ‘Zoolander 2’ con Ben Stiller ma anche un video, quello della sua ultima canzone.

Mentre era sul set impegnato nel suo lavoro, nello stesso tempo l’Interpol di Buenos Aires comunicava alla polizia italiana che a carico del cantante c’era un mandato d’arresto in Argentina.

La motivazione è “per aggressione”, infatti, sembrerebbe che  Justin Bieber abbia aggredito un fotografo reo di averlo fotografato contro la sua volontà.

In queste ore la polizia italiana insieme a quella Argentina sta capendo se il provvedimento d’arresto abbia lo stesso valore anche in Italia.

Per ora l’unica cosa che ha potuto fare la polizia italiana è stata quella di recarsi presso l’hotel Hilton per informare l’attore di quello che sta accadendo ma Bieber in quel momento non era nella sua stanza.

Evidentemente si stava godendo le bellezze italiane in giro per Roma all’oscuro di ciò che stava accadendo.