Alexia torna con il suo nuovo lavoro discografico “Tu puoi se vuoi”

Alexia-torna-con-il-suo-nuovo-lavoro-discografico-"Tu-puoi-se-vuoi"

Sono passati 5 lunghi anni dal suo ultimo album e Alessia Aquilani da tutti conosciuta con il nome di Alexia ritorna sulla scena discografica con un nuovo album, “Tu puoi se vuoi”.

La notizia della pubblicazione del nuovo album da parte di Alessia Aquilani ha reso  entusiasti i suoi numerosi fan che da tempo aspettavano  che la brava cantante tornasse alla ribalta musicale.
In anteprima al suo nuovo album il 5 maggio in tutte la radio italiane sarà trasmessa la canzone “Il mondo non accetta le parole”.

Alexia, in questi cinque lunghi anni di stop, si è dedicata alla famiglia, a fare la mamma di due splendide bambine.

Alexia è una delle poche cantautrici italiane che riesce a scrivere i suoi brani autonomamente in inglese senza l’aiuto di nessuno.

La brava cantante ligure ha venduto nella sua carriera più di 6 milioni di dischi e ha partecipato a quattro edizioni del Festival di Sanremo vincendone una nel 2003.

Alexia è riuscita più volte è stata in testa alla classifica delle canzoni più ascoltate anche in Gran Bretagna.

La cantante ligure ha così commentato il suo nuovo singolo “Il mondo non accetta le parole” che sarà in  radio dal prossimo 5 maggio: “La canzone parla del desiderio di recuperare una storia d’amore finita raccontandone le varie fasi:prima reprimiamo ciò che siamo, mettendoci in secondo piano; poi cerchiamo di aiutare l’altro anziché noi stessi; infine si arriva ad una esplosione dove si lascia che ‘il silenzio prenda il sopravvento’, dove c’è necessità di respirare, di una tregua, dove si ha il coraggio di dire sto male, di chiedere aiuto ed essere disposti a riceverlo.”