Britney Spears in uscita il nuovo brano “Pretty Girls”

Britney-Spears-in-uscita-il-nuovo-brano-"Pretty-Girls"

Britney Spears, una delle cantanti più popolari al mondo, ha reso noto l’uscita del suo nuovo singolo con un tweet.

La bella e brava cantante e ballerina statunitense ha scritto sul noto social network il seguente post: “Ciao a tutti, sono felice di presentare l’anteprima del mio nuovo singolo Pretty Girls grazie all’aiuto di Uber. Quelli di voi che si trovano a Los Angeles possono prenotare una corsa su un Suv speciale e ascoltarlo per primi. Spero che vi piaccia la canzone”.

Molti sono stati i fan che hanno accolto entusiasticamente l’invito del loro idolo, Britney Spears, di salire a bordo del Suv e di percorrere le vie di Los Angelas ascoltando in anteprima il brano “Pretty Girls”.

Era un anno e mezzo che i fan di Britney Spears aspettavano con ansia che il loro idolo pubblicasse una nuova canzone.

Con “Pretty Girls” la “Principessa del pop” ha accontentato i suoi numerosissimi fan che ora attendono che la bella cantante americana pubblichi magari un nuovo album e che  possa decidere di promuovere il suo ultimo lavoro con un tour mondiale.

Nel nuovo brano “Pretty Girls”, Britney Spears canta in duetto con la bravissima cantante australiana Amethyst Amelia Kelly conosciuta nel mondo come  Iggy Azalea.

Iggy Azalea, oltre ad essere una cantante rapper, è anche una famosa modella.

Britney Spears nella sua carriera ha venduto più di 200 milioni di dischi ed è al sesto posto nella speciale classifica delle artiste che hanno più venduto in tutto il mondo.