Mario Biondi, tour in tutto il mondo e nuovo disco “Beyond”

Oggi uscirà in tutta Italia l’ultimo album di uno dei cantanti italiani più apprezzati nel mondo, Mario Biondi.

L’ultimo lavoro discografico di Mario Biondi è intitolato “Beyond” e il famoso cantante catanese spera che l’ultimo album ripeta lo stesso successo di Sun che in solo una settimana dalla sua uscita scalò la vetta della classifica piazzandosi al primo posto in Italia come il cd più venduto.
Il 10 aprile scorso Mario Biondi ha pubblicato il singolo “Love is a temple” che farà parte dell’album “Beyond” in vendita da oggi nei migliori store di musica d’Italia.

Mario Biondi in una lunga intervista spiega che il nuovo album è composto da 13 brani inediti e che dal 7 maggio prossimo riprende il suo tour in alcuni dei più importanti teatri italiani.

Da metà maggio fino a luglio il cantante catanese sarà impegnato in un tour che lo vedrà esibirsi in importantissimi palcoscenici del mondo.

Mario Biondi canterà in alcune importanti capitali asiatiche ed anche in Europa a Vienna, Londra, Bruxelles e Parigi.

Il cantante catanese felicemente sposato e padre di 7 figli ha così commentato l’uscita del suo ultimo album “Beyond”:

“Sono un’anima inquieta, Beyond e’ l’esigenza di andare oltre, di mettermi in gioco, di provare, provare. Siamo riusciti a creare delle sonorità che volevo creare da tanto tempo. Federico Mallaman e’ uno dei bassisti italiani più forti in questo momento, ha attitudine americana, voglia di esprimersi, e’ un po’ un bambino come me. Due dei musicisti sono siculi come me, sono tornato verso la Sicilia. Quando penso ad un disco lo immagino già nella dimensione live. Avevo già’idea di come sarebbe stato dal vivo l’album, l’abbiamo concepito con quell’intenzione. Il disco e’ variegato, mi piace mettermi in discussione, addirittura abbiamo finito con un pezzo raggae. Questo album ha un atteggiamento moderno, più pop”.