Fibrosi Cistica a Milano serata di beneficenza di “Infront e Play for Change”

 Fibrosi-Cistica-a-Milano-serata-di-beneficenza-di-"Infront-e-Play-for-Change"

Una serata per attirare l’attenzione su una malattia, la fibrosi cistica, che colpisce oltre 100 mila persone.

La serata di beneficienza si chiamerà “Play for Change Show” e si svolgerà a Milano il 16 maggio prossimo alle ore 21,00 presso uno spazio allestito da “Infront Sports & Media”.
Per assistere dal vivo allo spettacolo si dovrà acquistare un biglietto dal costo di 30 euro che saranno interamente devoluti per la ricerca sulle cure per la fibrosi cistica.

In Italia sono 200 i nuovi casi all’anno che sono accertati di fibrosi cistica.

La Fibrosi cistica è una patologia genetica rara che colpisce un neonato su 2.500.

Alla serata per la raccolta fondi parteciperanno numerosi personaggi dello spettacolo tra i quali diversi comici diventati famosi per la loro partecipazione a Zelig ed a Colorado come Max Pieriboni, Nando Timoteo e Cacioppo.

Parteciperanno alla grande serata in beneficienza per la fibrosi cistica anche cantanti rinomati come Sagi Rei e Davide Demarinis.

Gli spettatori della serata di beneficienza saranno allietati anche dalla presenza di ballerini del calibro di Virna Toppi prima donna del corpo di ballo della Scala di Milano e Leon Cino ballerino della seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi “Amici”.

A condurre la serata ci saranno la bellissima showgirl italo spagnola Laura Bariales e il comico Riky Bok.

Gli organizzatori della serata sperano con l’evento del 16 maggio di raccogliere una cospicua somma da destinare alle fondazioni che da anni lottano contro questa rara ma terribile malattia genetica.