Demi Moore i ladri svaligiano un suo magazzino e si portano via gli abiti

Demi-Moore-i-ladri-svaligiano-un-suo-magazzino-e-si-portano-via-gli-abiti

Una delle più belle donne del mondo e famosissima attrice in queste ultime ore, suo malgrado, sta facendo parlare molto di se.

L’attrice in questione è la famosissima Demi Moore che ha subito un incredibile furto.

Dei ladri sono entrati in un locale di proprietà della famosa attrice ma non hanno rubato gioielli o denaro ma si sono impossessati di alcuni vestiti che la star di Hollywood ha indossato in film molto noti o  per serate di gala.

La polizia, subito dopo il furto, si è recata nel magazzino di stoccaggio di proprietà dell’attrice, ed ha potuto constatare che il valore del furto si aggirerebbe intorno ai 180 mila dollari.

Dalle notizie provenienti da North Hollywood, città dove si trova il magazzino utilizzato dalla star del cinema per conservare i tanti vestiti, sembrerebbe che ad essersi accorto del furto sia stato, qualche giorno fa, un dipendente della famosa attrice.

Il magazzino dove erano conservati i vestiti di gran pregio però da ben sei mesi non veniva controllato da nessuno degli uomini fidati dell’attrice.

Gli investigatori non comprendono come siano potuti scomparire nel nulla abiti così preziosi.

A denunciare il furto è stata la stessa attrice.

Demi Moore aveva collezionato gli abiti di un certo pregio nel corso della sua lunghissima carriera cinematografica che ha visto la famosa attrice interpretare film del calibro di Proposta Indecente, Soldato Jane e Ghost .

L’attrice è stata sposata per tre volte ed à la madre di tre figli Rumer  di 27 anni, Scout LaRue di 24 anni e Tallulah Belle di 21 anni nati dalla sua lunga unione con il celebre attore americano Bruce Willis.