Fedez rifiuta partecipazione a Grand Hotel la replica di Chiambretti

Fedez-rifiuta-partecipazione-a-Grand-Hotel-la-replica-di-Chiambretti

Fa ancora molto discutere la mancata partecipazione del noto cantante italiano Fedez alla trasmissione di Piero Chiambretti il “Gran Hotel Chiambretti”.

Sembrerebbe che Fedez abbia deciso di non essere presente al programma di Chiambretti che va in onda in seconda serata ogni venerdì su canale 5 perché non conosceva le domande alle quali doveva essere sottoposto.

Fedez avrebbe rifiutato l’invito anche perché non era particolarmente soddisfatto dei nominativi delle persone che facevano parte del cast del programma.

Il cantante milanese non era molto entusiasta anche dal fatto che i contenuti del programma potevano essere cambiati.

Fedez che a soli 25 anni ha già venduto più di mezzo milione di dischi, vincendo ben 11 dischi di platino secondo alcune indiscrezioni era stato invitato al programma “Grand Hotel Chiambretti” già due settimane fa e, dopo aver a lungo meditato, aveva deciso di rifiutare l’invito.

Il celebre conduttore torinese sarebbe rimasto molto deluso dalla mancata partecipazione di Fede al suo programma.

Piero Chiambretti sulla sua trasmissione aveva rilasciato una lunga intervista su “Tv sorrisi e canzoni” nella quale sosteneva che “A monte tantissimi dicono di no e non vengono. Quelli che accettano, accettano di andare al buio in uno spettacolo che li vedrà protagonisti e, puntualmente, li vede uscire vincenti”.

Il cantante Fedez sull’argomento non ha voluto rilasciare alcun tipo di commento, però ha deciso di modificare il suo taglio di capelli.

Il cantante milanese in queste ultime ore ha voluto precisare il suo pensiero sulla manifestazione tenutasi qualche giorno fa da parte dei No-Expo.

Il famoso cantante avrebbe detto che nelle sue precedenti frasi non c’era alcuna intenzione di esaltare la violenza.