Gianni Morandi parla del suo successo su Facebook

Gianni-Morandi-parla-del-suo-successo-su-Facebook

Gianni Morandi è un uomo da mille risorse.

La star bolognese è diventata famosissima come cantante avendo interpretato brani che sono stati ascoltati e cantati da intere generazioni e sono stati per mesi i dischi più venduti.

Gianni Morandi ha dimostrato tutte la sua notevole duttilità conducendo programmi di successo ed anche due festival di Sanremo.

Ma quello che impressiona di più è la capacità di Gianni Morandi, alla tenera età di 70 anni, di aggiornare costantemente la sua pagina Facebook tanto da essere diventato seguitissimo dagli utenti del più importante social network.

La sua pagina ufficiale di Facebook ha in poco tempo superato un milioni di like ed è in costante ascesa.

Gianni Morandi segue personalmente la sua pagina Facebook postando foto e commenti ed inoltre interagendo con i suoi fans.

Il cantante bolognese ha voluto spiegare la sua incredibile esperienza sui social all’incontro sulle nuove tecnologie avvenuto a Milano dal titolo “Wired Next Festival”.

Gianni Morandi è stato presentato alla manifestazione come: “l’uomo capace di sfidare la contemporaneità, di mettersi in gioco, di essere un passo avanti”.

Il cantante bolognese ha candidamente risposto che non sapeva perché era a quella manifestazione.

La pagina Facebook di Gianni Morandi ha raggiunto un milione e trecentocinquanta mila like ed è una delle più seguite in Italia.