Selena Gomez e Justin Bieber ancora insieme?

Selena-Gomez-e-Justin-Bieber-ancora-insieme

Justin Bieber torna a far parlare di se per i numerosi tentativi che in questi ultimi mesi sta compiendo per cercare di riavvicinarsi a Selena Gomez.

La bella attrice e cantante americana di soli 22 anni però sembra resiste alle avance del suo ex anche perché in questi ultimi giorni i giornali scandalistici di tutto il mondo hanno accostato il nome di Justin Bieber a numerose ragazze tutte provenienti dal mondo dello spettacolo.

Selena Gomez terminò la sua storia con Justin Bieber perché scoprì che il  suo ex compagno la tradiva.

La famosa e giovanissima cantante americana ha paura di ricominciare una storia con il suo vecchio amore Justin Bibier anche perché non si fida molto della sua fedeltà.

Justin Bieber, in una recente intervista, ha nuovamente parlato della sua storia con Selena Gomez ed in particolare del primo bacio.

Il famosissimo cantante canadese ha affermato che il primo bacio con Selena Gomez è stato il più bello della sua vita e che prima che avvenisse il contatto aveva quasi paura.

Justin Bieber ha anche raccontato che spesso con Selena parlava di matrimonio e di figli e che la sua relazione con la giovane cantante americana era ben vista anche da sua madre.

Selena Gomez alle dichiarazioni di Justin Bieber non ha ancora replicato.

La bella attrice e cantante attualmente è single dopo la fine della sua tormentata storia d’amore con Zedd famoso disc jockey di origine russa.

Molti sono i fan sia di Selena Gomez che di Justin Bieber che sperano in un riavvicinamento dei due che al momento dicono di essere solo grandi amici.