50 sfumature di grigio rubata copia ultimo manoscritto

50-sfumature-di-grigio-rubata-copia-ultimo-manoscritto

Un furto che farà molto discutere è avvenuto nel deposito di proprietà della famosa scrittrice E.L. James.

Il manoscritto del libro “Grey”  in prossima uscita che è il proseguo della saga “50 sfumature in grigio” è stato rubato.

Il libro “Grey” racconta la storia d’amore tra l’ingenua studentessa Anastasia e Christian  miliardario senza scrupoli.

Gli investigatori temono ora che il manoscritto sia diffuso su internet e perda la sua originalità.

Tantissimi sono i fan di “50 sfumature in grigio” che sono in attesa del libro “Gray” che narra la stessa storia, però, vista dalla parte di Christian Gray.

L’uscita ufficiale nelle librerie di tutto il mondo dell’attesissimo libro intitolato “Gray” avverrà il 18 giugno prossimo.

La casa editrice del libro ha reso noto che non ha alcuna intenzione di anticipare l’uscita del libro e con un comunicato ha dichiarato di essere fiduciosa sull’operato investigativo della polizia di Kent.

La Penguin, casa editrice di tutta la saga di 50 sfumature composta di tre libri, ha fatto sapere che la data del 18 giugno come uscita del libro non è causale ma è stata stabilita perché quel giorno è l’ipotetico giorno del compleanno del personaggio.

I tre romanzi scritti dalla scrittrice  E.L. James hanno avuto un successo strepitoso e nel mondo hanno venduto più 120 milioni di copie rendendo l’autrice dei romanzi ricchissima e famosissima.